Coordinamento 15 ottobre

Partecipano al Coordinamento 15 ottobre, per la gestione dell’organizzazione della mobilitazione, le seguenti organizzazioni, che vi aderiscono sulla base di propri appelli, contenuti, alleanze e piattaforme :

A Sud, Action, Altramente, Arci, Atenei in Rivolta, Attac Italia, CIB – Unicobas, COBAS, Comitato 1° ottobre,  Controlacrisi.org, Costituente dello Sciopero Precario, CPU – Coord. Precari dell’Università, CUB – Confederazione Unitaria di Base, Democraziakmzero, ESC, Fair Watch, Fed. Anarchica Italiana – Roma, Federazione della Sinistra, FGCI – Federazione Giovanile Comunisti Italiani, Flare,  Forum Diritti Lavoro, Giovani Comunisti, Gruppo Abele, Il Popolo Viola, Laboratorio Politico “Alternativa”, Legambiente, Liberazione, LINK – Coordinamento Universitario, Lunaria, Osservatorio Europa, PCL, P. CARC, PDCI, PRC, Radio Vostok, R@P – Rete per l’Autorganizzazione Popolare , Rete@Sinistra, Rete 28 Aprile – CGIL, Rete dei Comunisti, Rete della Conoscenza, Rete Salernitana per il 15 ottobre, Rete Viola, RIBALTA – Alternativa Ribelle, SEL, Sinistra Critica, Sinistra Euromediterranea, Snater, Terra del Fuoco, Tilt, Uisp, UDS – Unione degli Studenti, Un ponte per, Unicommon, Uniti per l’Alternativa, USB

35 pensieri su “Coordinamento 15 ottobre

  1. Pingback: 15 Ottobre a Roma- PEOPLES OF EUROPE, RISE UP! | Informare per Resistere

  2. Pingback: Arrespundi a sa crisi: partecipai a sa manifestada de sabudu 15 « ENTU NOU

  3. …io non riuscirò a d esserci… ma il pensiero è ancora un’arma in mio possesso, una delle poche rimaste! E con il pensiero accompagnerò il corteo degli indignati e griderò con la voce dell’anima il mio dissenso allo sfascio annunciato! Diciamo basta a chi continua a considerarci solo una massa rassegnata! Diciamo basta a chi costruisce il potere sulla vita degli altri! Diciamo basta a chi ci taccia di moralismo, quando pensiamo di essere governati da uno sporcaccione!

  4. Pingback: 15 ottobre 2011 Roma Mondo Ola Arrivederci Goodbye A bientot Que Se Vayan Todos! | Notizie Politica

  5. Pingback: 15 ottobre 2011 Roma Mondo Ola Arrivederci Goodbye A bientot Que Se Vayan Todos! | Reset Italia

  6. Ci sarò! Fisicamente e con il cuore! Non seguirò però le indicazioni, date in diversi spazidel web, di chi affermache sia doveroso esserci soltanto senza simboli politici ed in modo apartitico, rivendico il mio diritto di appartenenza e di manifestare visivamente le mie idee politiche!! Massimo rispetto per tutti, senza banali imposizioni… Mi augurò che proseguiranno lotte e studi che, oltre la data del 15, puntino ad ottenere miglioramenti concreti e tangibili… Ritorna la speranza!

  7. Pingback: ROMA 15 OTTOBRE 2011 « Elena

  8. Pingback: CAMBIAMO L’EUROPA, CAMBIAMO L’ITALIA PEOPLES OF EUROPE, RISE UP! | ANPI GROSSETO COMITATO PROVINCIALE "NORMA PARENTI"

  9. Pingback: TILT! – Cambiamo l’Europa, cambiamo l’Italia

  10. Pingback: Roma, 15 ottobre: arriva il Revolution Day! | SALOTTO PRECARIO

  11. Per tutti quelli che vogliono incontrarsi, sostenersi, abbracciarsi per il comune grande desiderio di un percorso di vita migliore, esserci sarà una grande occasione. Voglio stare con i deboli , gli indifesi, gli indignati, gli studenti, i senza lavoro, i senza tetto………………. solo loro possono “arricchirti”. Altri continuano a prelevare tutto quello che possono…Bisogna esserci per il rispetto di chi non c’è la fa più, per no stessi, per i nostri figli, per la nostra vita…………….

  12. Pingback: Cambiamo l’Europa, cambiamo l’Italia! | 15ottobre

  13. Pingback: 15ottobre

  14. Sicuramente la Democrazia è bella se è partecipata.Partecipiamo rendendo bella sia la Democrazia e questo Paese ormai simbolo della corruzione politica.

  15. Pingback: UNITED FOR GLOBAL CHANGE

  16. Pingback: UNITED FOR GLOBAL CHANGE | Voi siete qui (x)

    • Scusate…la nostra Rsu – Fiom : Stabilimento Fox Bompani di Ostellato Ferrara.
      “Comandante” Pagina FB “Rsu Fiom Fox Bompani”

  17. ma… il popolo c’è sempre alle manifestazioni….mancano, però, sempre i capi e chi ha potere decisionale nei vari campi economico-politico-culturale-religioso-. Loro stanno sempre a casa, in barca, al mare, in collina, dappertutto, meno che tra la gente. Se non cambieremo le loro teste la vedo molto dura…

  18. Pingback: 15 Ottobre - Uniti per il cambiamento globale | Svolta a Sinistra

  19. Pingback: Per la nostra dignità e per cambiare davvero ! | Partito della Rifondazione Comunista – Federazione di Ferrara -

  20. Cavolo vorrei tanto esserci anche io. Sono un giovane 30 enne laureato a pieni voti che ha dovuto l’asciare questa disfatta italia per un futuro migliore: ho avuto successo, ma quando penso che 945 maiali sporcano con il loro culo scranni che dovrebbero essere riservati “ai migliori”,la mia rabbia non si spegne mai! L’italia continua a essere il paese delle perse opportunita’ per i meritevoli e dei guadagni immeritati per i maili. Che strazio. Ma facciamoli fuori!!!

  21. Ci sarò prima di tutto come cittadina italiana che non può più pensare di essere rappresentata in questo modo indegno e che non ha nemmeno eletto , ci sarò come madre che ha insegnanto ai suoi figli il valore di parole come “rispetto” “dignità” “impegno” “giustizia” “fatica” “serietà” “gioia di vivere” “speranza nel futuro”, ci sarò come maestra che da 32 anni ce la mette tutta per formare cittadini orgogliosi della propria patria, ci sarò come lavoratrice che non sopporta più di sapere che il frutto del suo lavoro finisce nelle tasche di parassiti che se ne fregano dello sfascio che essi stessi hanno creato, ci sarò come donna che non ne può più di essere considerata alla stregua di un bel pezzo di carne e i sarò come abitante di questo mondo che vorrei vedere diverso. Siateci anche voi

  22. Ci sarò in rappresentanza della mia amata Reggio Calabria, come donna indignata, come Pubblico dipendente indignata, come vedova indignata , ma sopratutto come mamma indignata di una ragazza disabile!

  23. Pingback: Manifestazione sabato _15_ ottobre 2011 « ONDA VIOLA TV

Lascia un commento